Kokoy de Santos è nota per il suo lavoro come attrice, cantante, ballerina e modella commerciale dalle Filippine. Kokoy de Santos ha esordito come attore con il film “Fuccbois”, presentato ufficialmente al 15° Cinemalaya Philippine Independent Film Festival. L'attore "Kokoy de Santos" ha una lunga lista di film, programmi televisivi e serie TV. Di seguito puoi trovare questo elenco, insieme alle informazioni sul suo profilo, istruzione, carriera, famiglia della fidanzata, nome completo, soprannome, nazionalità, età, luogo di nascita, altezza, peso, sesso, occupazione, agente e altro.
Sommario
Bio, Educazione e Famiglia
La data di nascita di Kokoy de Santos è il 15 maggio 1998. Il nome completo di Kokoy de Santos, che si pensa sia lo stesso di Ronald Marquez de Santos Jr. Questo nome filippino ha Marquez come secondo nome o cognome materno e de Santos come cognome o cognome paterno.
Per quanto riguarda le credenziali e l'istruzione di Kokoy de Santos, l'Istituto di cucina in servizi di cucina è il luogo in cui ha conseguito il diploma di istruzione superiore. Poiché questo articolo non contiene tutte le informazioni relative alle sue qualifiche e al suo percorso scolastico, lo aggiorneremo il prima possibile.
Kokoy de Santos in genere carica foto di se stesso insieme a quelle normali e professionali. Gli piace anche pubblicare foto dei suoi amici e della sua famiglia. Il giovane musicista condivide occasionalmente bellissime immagini della vita all'aria aperta, quindi perché non quelle del suo cane? Il suo cane, Masa, viene chiamato masalangsakalam su Instagram, dove è cresciuta fino a raggiungere oltre seicento follower.
I suoi capelli sono ricci e i suoi occhi sono castano scuro. Pesa circa 65 kg ed è alto circa 5 piedi e 8 pollici (172 cm). L'astrologia afferma che è sotto il segno del Toro. C'è qualcosa di reale nei Toro. Lavorano con grazia e diligenza. Sono ascoltatori leali ed eccellenti, ma possono anche essere testardi, testardi e determinati a modo loro. I Toro sono senza dubbio infiniti. Sono macchine operose. E poiché hanno già pianificato ogni eventualità, inevitabilmente supereranno le loro sfide, qualunque cosa gli venga lanciata contro. Sono camion robusti e realizzati a mano che non funzioneranno mai male. Hanno la reputazione di essere eleganti, affidabili e appassionati. Alcune persone pensano addirittura che siano i più belli tra i bambini dello zodiaco. Poiché sono gentili, gentili e sinceri, fanno sentire tutti intorno a loro soddisfatti e rispettati. La richiesta di stabilità sociale e aziendale è piuttosto forte tra i nativi del Toro. Il loro eccessivo bisogno può derivare dal loro forte desiderio di grandi cose, stravaganza e contentezza.
Rapporto
Rhen e Kokoy hanno avuto una relazione di tre anni iniziata con il defunto conduttore televisivo Walang Tulugan With The Master Showman, condotto da German Moreno. Quando l'attrice ha promosso la sua nuova miniserie su Viva One, Kung Hindi Lang Tayo Sumuko, Rhen è stata costretta a discutere del suo passato con Kokoy. "Il problema non è venuto da noi", ha detto Rhen in modo significativo. L'attrice non ha detto chi ha interferito nella loro relazione, quindi entrambi si sono messi nei guai fino a quando non si sono arresi l'uno con l'altro.
Rhen disse: “Ecco perché sono triste perché sono entrate molte persone. Molte persone hanno interferito in questo modo. “È diventato tossico e non so cosa gli sia successo. “Fino a quando non sono arrivato al punto in cui non potevo permettere a qualcun altro di dettare cosa doveva fare, quale sarebbe stata la sua decisione. “E per me, sembra che ci sia qualcosa che non va in quello che sta succedendo, quindi non sono più felice. Quindi è tutto.”
È un attore giovane, attraente e bello delle Filippine, quindi è possibile che stia uscendo con qualcun altro in questo momento. Tuttavia, in base alle informazioni disponibili e al nostro database, al momento non esce con nessuno ed è single al momento.
Career
Kokoy de Santos non era molto conosciuto prima, ma il suo film “Fuccbois” gli ha permesso di partecipare ufficialmente al 15° Cinemalaya Philippine Independent Film Festival, e questo lo ha aiutato a guadagnare molta notorietà e il suo primo debutto nella recitazione. mondo.
Nel maggio 2020, The IdeaFirst Company ha prodotto la serie YouTube Gameboys, in cui è stato scelto per un ruolo da protagonista. Gameboys è una serie BL (Boy's Love) ambientata nelle Filippine che racconta la storia di due giovani ragazzi che si sono incontrati online durante la pandemia di COVID-19. Questa serie video in tredici parti vede protagonisti Kokoy de Santos nel ruolo di "Gavreel Alarcon" ed Elijah Canlas nel ruolo del noto streamer di giochi online Cairo Lazaro.
La serie web filippina “Gameboys”, successivamente trasmessa su Netflix, ha affrontato il modo in cui la pandemia stava influenzando le relazioni attingendo al genere dell’amore maschile che era stato popolare nei fumetti. L'episodio ha presentato agli spettatori il personaggio di Elijah Canlas, Cairo, un giocatore in live streaming, e Kokoy De Santos, un suo fan di nome Gavreel. Durante il blocco di Luzon, i due si sono incontrati e sono diventati amici online nonostante il loro estremo isolamento. La loro relazione passa dal mondo virtuale a quello reale con l'uscita del film. Inoltre, come molte altre coppie, i due devono affrontare alcuni degli aspetti meno desiderabili della convivenza quando vanno a vivere insieme (troppa attenzione, quando fare la doccia e simili). Mentre la conservatrice zia Susan (Angie Castrenc) di Gavreel e i quasi amanti litigiosi Terrence (Kyle Velino) e Wesley (Miggy Jimenez) invadono la loro squallida casa, la loro già complessa dinamica diventa più contorta.
Kokoy de Santos mostra un alto grado di attività su Twitter, Facebook, Instagram, TikTok, YouTube e altri siti di social media. Kokoy de Santos ha un account Instagram chiamato kkydsnts. Kokoy de Santos ha un seguito di 300mila persone su questo sito. Il canale seguente è Kokoy de Santos su YouTube. È stato fondato il 20 giugno 2012. Ad oggi il canale vanta oltre 178mila membri, circa 64 video pubblicati e oltre 4 milioni di visualizzazioni cumulative. La maggior parte dei video YouTube di Kokoy de Santos lo mostrano mentre vloga insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, in particolare quando si tratta di vlog di viaggio, sfide o scherzi. Inoltre, Kokoy de Santos mantiene un account Twitter con il nome Kokoy de Santos; è entrato a far parte della rete nel febbraio 2015. Il suo canale conta attualmente oltre 111,000 abbonati.
Il giovane cantante posta su Facebook le stesse cose che pubblica su Instagram, solo forse con più foto di lui e meno belle foto. Questa piattaforma ha più di 365mila follower. Kokoy de Santos è anche il nome dell'account dell'attore. Si ritiene che TikTok sia l'ultima piattaforma di social media in cui l'attore filippino è stato ragionevolmente impegnato. L'account TikTok di Kokoy de Santos è un luogo divertente e divertente dove trascorrere del tempo. Kokoy de Santos ha accumulato oltre un milione di follower e oltre dieci milioni di Mi piace complessivamente su questa rete. Kokoy de Santos va da kkydsnts su TikTok, dove gli utenti possono localizzarlo.
Serie TV
- Futbolilits (2011)
- Kidlat (2013)
- L'amante di mio marito (2013)
- Ipaglaban Mo! (2014)
- Oh mio Dio! (2015)
- ParangAttività normale (2015)
- L'amore più grande (2016)
- Alamat ng Ano (2018)
- La sposa assassina (2019)
- Maalaala Mo Kaya: Divet (2019)
- CANCELLATO (2020)
- Ipaglaban Mo! (2020)
- Maalaala Mo Kaya: Medaglia (2020)
- Io sono te (2020)
- Mangia Bulaga! (2020)
- Perla della porta accanto (2020)
- Resta innamorato (2020)
- Oh, Mando! (2020, serie web)
- Gameboys (2020, serie web)
- Edizione Gameboys Level-Up (2020)
- Game Boy 2
Elenco dei film
- Bromance: La storia d'amore di mio fratello (2013)
- Kimmy Dora: Prequel di Ang Kiyemeng (2013)
- Nel barattolo (2014)
- Kid Kulafu (2015)
- Muori bello (2016)
- Segnale Roccia (2018)
- Fuccbois (2019)
- Ritorno a casa (2019)
- Come morire giovani a Manila (2020)
- Certe notti ho voglia di camminare
Premi
È stato nominato ai RAWR Awards per la categoria Beshie Ng Taon nel 2020 per "I Am U" e ai PUSH Music Awards per Push Breakthrough Star del 2020 per "Himself".
Khushi Johri
- Sito web
Sono uno sviluppatore web di professione, la scrittura di contenuti è il mio interesse nel tempo libero. Mi piace ballare, allenarmi e creare arte digitale. Sono un laureato NeogCamp e un ingegnere informatico. Ho lavorato per numerose startup e marchi, ho scritto molti articoli eccellenti e pubblicato contenuti online. Sono specializzato in una varietà di nicchie, tra cui tecnologia, imprenditorialità, viaggi, intrattenimento, moda, cibo, stile di vita e affari.